App per recuperare password wifi
Hai dimenticato la tua password wifi? O in realtà ciò che hai dimenticato è la password del tuo vicino a cui ti colleghi abitualmente? Ebbene, comunque sia, ecco qui un'applicazione per poterla ricordare e per far sì che il tuo smartphone Android possa collegarsi al wifi relativo e navigare allegramente in Internet.
Come recuperare le password wifi dimenticate?
Si tratta di WiFi Key Recovery, un'applicazione per cui, questo sì, dovrai effettuare il root sul tuo smartphone. Ma non solo dovrai avere il root, ma per evitare attività illegali come quelle di raccogliere password di reti sconosciute, questa app permette di collegarsi esclusivamente a reti alle quali ti sei già precedentemente connesso.
Come usare questa app per il recupero di password non è difficile. Devi semplicemente effettuare una scansione delle reti che il dispositivo rileva e selezionare quella a cui vuoi collegarti. Verrà generato immediatamente un documento TXT che potrai esportare e che mostra l'SSID o identificatore di servizi e il suo PSK o chiave precedentemente condivisa.
Genera un TXT con le password e condividilo con altre applicazioni.
Riassumendo, se il tuo smartphone ha il root e hai bisogno di recuperare quella password che hai dimenticato, puoi utilizzare questa app. L'APK funziona su diversi tablet e smartphone, tra cui modelli di HTC, Samsung, LG, Motorola e Sony Xperia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede un dispositivo rootato.
- Il dispositivo deve essersi già collegato precedentemente alla rete di cui si vuole recuperare la password.
- Sistema operativo richiesto: Android 1.6.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto